ROSES  CATS  TEST  VBHG  BLOGS

fredag 16. mai 2008

Piccola stella senza cielo


Ho aggiunto un pò di musica qui. Normalmente non mi piacciano i siti con la musica. Mi disturba. Ma oggi mi sento un pò come la canzone.

Delle volte mi sento sola, come una piccola stella senza cielo.

Dove appartengo? Dove vivo, dove ho la mia anima? Non so. Delle volte mi sembra che l`unico posto mi sento veramente a cas è nell`aeroporto. Lì sono persone dall tutto il mondo. È un mondo senza paese. Tutti vanno e vengono. E nessuno sa niente di te.


Il mio quore ovviamente è rimasta un pò in Italia. Mi mancha molto. Forse le persone, forse il caffè. Forse il lavoro che avevo? Non so. Italia mi faceva arrabbiare spesso. Mi irratava. Ma le cose che amiamo, le odiamo. È la vita. E la mia vita, dov`è? Qui? In Norvegia? Non credo. Vivo qua, o forse dovrei dire, esisto qua.


La mia anima dov`è? In qualche paese in Arabia. Questo, sì che è strano. Ma ce qualcosa lì che mi attragga. I profumi, i modi di fare? Anche questo, non so.


Ora sono qui, in Norvegia. Voglio scappare, voglio andare. Ma nello stesso momento voglio nascondermi qui.

Sono qui per accontentare qualcuno. I miei figli, il mio marito. I miei genitori. Boh?!


Non so cosa cerco. Non so chi sono. Sono una piccola stella senza cielo.
Blogglisten

3 kommentarer:

MAURO PENZA (BO, Italia) sa...

Ciao Turbo Lotte !!!
Felice di vedere che il tuo italiano è ancora ottimo.

Ogni tanto, con qualche amico, dico che tu hai davvero vissuto intensamente, 2 volte più veloce di tutti quelli che conosco.

Vivere velocemente, lascia qualche segno di malinconia. E un cuore che appartiene a tanti posti. Tutti in qualche angolo, dentro di te.

Auguroni. Mi piace il tuo Blog !!! Ma dimmi come hai fatto a mettere orologio e feed delle entrate . Lo voglio anche io !!! Mau da Bo

Unknown sa...

Ciao Mau..
Se clicchi sul orologio, ti porta al sito. Lì ciegli il tipo e il orario che vuoi. E poi incolli il codice html. Molto semplice.
Stessa cosa con il feed. Ma il feed e poco preciso. Prende spesso la citta vicina e cosi via. Ma e divertente.

MAURO PENZA (BO, Italia) sa...

Ah-ahh !!!
E infatti l'ho messo su anche io !!! Un bacio grande, M

Related Posts with Thumbnails